L'Abc organizza 2 giorni di raccolta fondi per acquistare giochi per i bimbi in ospedale

L’Abc organizza 2 giorni di raccolta fondi per acquistare giochi per i bimbi in ospedale

L’Abc organizza 2 giorni di raccolta fondi per acquistare giochi per i bimbi in ospedale

Tag:

giovedì 08 Ottobre 2015 - 08:02

Sabato e domenica a Piazza Cairoli i volontari dell'associazione "Amici dei bimbi in corsia" raccoglieranno fondi destinati all'acquisto di giochi e attrezzature da donare ai piccoli pazienti dei reparti pediatrici del Policlinico.

Insieme per stare vicino ai nostri dolci amici. Anche quest'anno l'Associazione Abc, Amici dei bimbi in corsia, organizza un evento in piazza per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di giochi ed attrezzature da donare ai reparti pediatrici dell'ospedale Policlinico “G. Martino” di Messina. “Piantala con l'indifferenza e fai crescere la solidarietà”, VI giornata Abc: il 10 e 11 ottobre, dalle 10 alle 20 sabato e dalle 10 alle 13 domenica, a piazza Cairoli.

I volontari che vi prenderanno parte si occuperanno anche di raccontare quali sono le attività svolte all'interno del nosocomio e aprire le porte ad eventuali nuovi volontari interessati a sostenere in prima persona l'Abc. L'Associazione, attraverso attività ludiche e ricreative, regala un sorriso ai bimbi che vivono situazioni di disagio. L'obiettivo è dare sollievo in un momento che spesso è di sofferenza per questi piccoli e le loro famiglie che raggiungono lo Stretto anche da località distanti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007