Nuovo sbarco di migranti a Messina, in 200 arrivano al Molo Norimberga

Nuovo sbarco di migranti a Messina, in 200 arrivano al Molo Norimberga

Nuovo sbarco di migranti a Messina, in 200 arrivano al Molo Norimberga

Tag:

mercoledì 11 Ottobre 2017 - 18:04

Ad accoglierli gli uomini delle forze dell'Ordine, il personale sanitario e i volontari delle Ong.

Sono più di 200 le persone sbarcate nel tardo pomeriggio di oggi a Messina.

La nave militare che li ha recuperti in alto mare, nel corso delle operazioni degli ultimi due giorni, ha attraccato intorno alle 18.30 al Molo Norimberga dove sono cominciate le consuete operazioni per i rifocillamento e la profilassi sanitaria di tutti i migranti che hanno toccato terra.

Come sempre sono soprattutto giovani uomini dell'area sudsahariana, ma tra loro ci sono anche molti bambini. Al molo hanno trovato ad accoglierli le forze dell'Ordine per l'identificazione, il personale del 118, l'Asp di Messina, la Croce Rossa e le organizzazioni umanitarie.

4 commenti

  1. Ormai li nascondono…………………

    0
    0
  2. Tranquilli facciamoli entrare tutti in Italia fino a far diventare la nostra terra la loro.
    E se ora partiamo noi di nostra volontà a cercare lavoro fuori arriveremo al punto in cui noi a casa nostra saremo di troppo e a quel punto saranno loro a prenderci a calci nel c . . . Per buttarci fuori

    0
    0
  3. a Piazza Cairoli mancano 200 operai da utilizzare per passeggiare, conta dei piccioni e volatili vari, conta piastrelle, cont afili d’erba e foglie cadute e che con il loro lavoro ti pagheranno la pensione futura

    0
    1
  4. A BOLOGNA IL COMUNE HA DATO ASSUNTO 13.000 STRANIERI E HA LASCIATO A CASA 13.000 BOLOGNESI SUOI ELETTORI. BRAVI OGGI HANNO AGGREDITO LA POLIZIA E CARABINIERI SPACCIATORI HANNO AGGREDITO LA POLIZIA CHE ERA INTERVENUTA PER UNA RETATA AFRICANI CLANDESTINI HANNO RAPINATO E MINACCIATO UNA CASSIERA. BRAVI BRAVI CONTINUATE A FARE TITOLI COME AI TEMPI DEL ROSOLIO E DELLA VERGIN CUCCIA. QUANDO LO SCALZO ASSUMERA’ CLANDESTINI VISTO CHE HA INVASO LA CITTA’? IL GOVERNO DI BRUXELLES O L’EUROPA CHE TANTO POMPOSAMENTE SI RIEMPIONO LA BOCCA I VECCHI AMMUFFITI IDIOTI ITALIANI HA IMPOSTO AI LACCHE’ DEL GOVERNO ITAL IDIOTA DI REGALARE ALMENO LA META’ AI CLANDESTINI LE CASE POPOLARI. TRA UN ANNO I POVERI IMBELLI ITALIANI RIELEGGERANNO CHI DISTRUGGE L’ITALIA.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007