Gestione dei parcheggi all'ospedale Papardo, parlano tre lavoratori "sospesi"



node comment

unodeiproblemid...Ven, 02/02/2018 - 07:23 February 02, 2018

Sono un dipendente del Papardo. Parcheggiatori abusivi: si è verificato un solo episodio subito fermato ed identificato dalla polizia fuori dai parcheggi, sul torrente Papardo. Erbacce e sporcizia nei parcheggi: non mi risulta. Ne mi risulta che questi 3 lavoratori taglieranno l'erba delle aiuole. La cosa più importante è che noi dipendenti se entrano in funzione i parcheggi alle condizioni previste ci troveremmo improvvisamente a pagare i parcheggi a prezzo pieno senza nessuna convenzione per 6 ore al giorno e per 6 giorni a settimana. Fatevi un calcolo.... Ci hanno riservato dei parcheggi gratis ma sono la metà del fabbisogno. Al policlinico i dipendenti pagano circa 10€ al mese.
lentopedeGio, 01/02/2018 - 13:09 February 01, 2018

Carissimi amici il vostro stipendio andate a chiederlo a Vullo non ai lavoratori o parenti di quei poveri malati che non hanno neanche un autobus per poter far visita ai loro cari in stato di necessità forzata. Per quanto riguarda i parcheggiatori abusivi nella via pubblica e non dentro la recinzione ospedaliera chiamate le forze di polizia competenti per farli arrestare e tutto NO AI PARCHEGGI A PAGAMENTO DENTRO GLI OSPEDALI D?ITALIA; luoghi di sofferenza e non di speculazioni commerciali.
unodeiproblemid...Gio, 01/02/2018 - 12:38 February 01, 2018

Quindi per fare lavorare 3 persone, tutti i dipendenti del Papardo da domani devono pagare per andare a lavorare? Sapete che non è stata prevista una convenzione per noi dipendenti? Al policlinico pagano circa 10 euro al mese. A noi ci hanno riservato pochi posti gratuiti che sono forse circa la metà del fabbisogno e gli altri o comunque chi monta alle 8 e non alle 7 dovrebbe pagare una tariffa oraria intera, come un visitatore esterno, ogni giorno per complessive 6 ore.