Operazione Bratislava, ai domiciliari i due personal trainer

Operazione Bratislava, ai domiciliari i due personal trainer

Ve. Cro.

Operazione Bratislava, ai domiciliari i due personal trainer

Tag:

giovedì 30 Giugno 2016 - 11:11

La maxi operazione, coordinata dalla squadra mobile di Messina e scattata lo scorso 2 ottobre, aveva portato alla luce un grosso giro di anabolizzanti.

Tornano ai domiciliari Mario Amato e Rosario Mesiti, i due personal trainer finiti nell'inchiesta Bratislava che lo scorso ottobre scoperchiò un giro di anabolizzanti utilizzati in alcune palestre di Messina e Villafranca. A deciderlo è stata la sentenza emessa dalla Corte Suprema di Cassazione con la quale è stato anche stabilito l'obbligo di dimora per Domenico Battaglia, il 53 enne titolare della Body Elegance di Villafranca. Per tutti loro l'accusa è di aver prescritto, commercializzato ricettato farmaci e sostanze senza controlli o prescrizioni mediche. La maxi operazione, scattata lo scorso 2 ottobre su indagini della Squadra Mobile e coordinata dalla Procura di Messina, aveva portato alla luce un grosso giro di anabolizzanti abitualmente prescritti ed assunti nelle due palestre finite poi sotto sequestro, la Girolamo's Gym di Messina e Body Elegance di Villafranca. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. Chi commette un reato è giusto che paghi, mi viene da ridere perchè solo questo ci è rimasto, quindi: un Finanziere in maniera assolutamente dolosa stronca la vita a una ragazza questi ritornano ai domiciliari per fesserie ove chi comprava era consapevole… ritorno a ridere !!!

    0
    0
  2. Chi commette un reato è giusto che paghi, mi viene da ridere perchè solo questo ci è rimasto, quindi: un Finanziere in maniera assolutamente dolosa stronca la vita a una ragazza questi ritornano ai domiciliari per fesserie ove chi comprava era consapevole… ritorno a ridere !!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007