"Spegniamo l'illegalità, diamo luce al futuro". Incontri a Tortorici, Naso e Capo d'Orlando

“Spegniamo l’illegalità, diamo luce al futuro”. Incontri a Tortorici, Naso e Capo d’Orlando

“Spegniamo l’illegalità, diamo luce al futuro”. Incontri a Tortorici, Naso e Capo d’Orlando

Tag:

lunedì 06 Marzo 2017 - 09:02

Martedì appuntamenti a Tortorici e Naso, mercoledì a Capo d'Orlando. Due mostre su Peppino Impastato e Graziella Campagna

Martedì 7 marzo alle ore 10 nella sala Consiliare del Comune di Tortorici si terrà l’incontro, con gli studenti, “Spegniamo l’Illegalità, diamo luce al futuro”, fortemente voluto dal professore Rinaldo Nunzio Anastasi, dirigente scolastico dell’istituto comprensivo di Tortorici e dell’istituto comprensivo di Capo d’Orlando e Naso. Interverranno Valeria Grasso, Giovanni Impastato, Luciano Armeli, Gianluca Rossellini ed il sostituto procuratore della Repubblica di Patti, Alessandro Lia.

Nel pomeriggio, alle 17, presso l’ex convento dei “Minori osservanti” di Naso si continuerà l’incontro con gli studenti dell’Istituto di Naso. In questa sede interverranno Giovanni Impastato, Carlo Cucinotta e Clelia Fiore. La due giorni contro l'illegalità si concluderà l'8 marzo, alle ore 10, a Capo d’Orlando presso il cineteatro “Rosso di San Secondo”. Qui interverranno Piero Campagna, Giovanni Impastato, Angela Manca, Rosaria Brancato ed il sostituto procuratore della Dda di Messina, Angelo Cavallo. A Tortorici e Capo d’Orlando verranno esposte le mostre su Peppino Impastato e Graziella Campagna. Agli eventi sono stati invitati tutti i rappresentanti provinciali e locali delle Forze dell’Ordine. Gli eventi sono organizzati in collaborazione con Salvatore Mammola.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007