La Cittadella Sportiva Universitaria accoglie le gare del circuito ADCC/Shooto

La Cittadella Sportiva Universitaria accoglie le gare del circuito ADCC/Shooto

Piero Genovese

La Cittadella Sportiva Universitaria accoglie le gare del circuito ADCC/Shooto

Tag:

giovedì 18 Gennaio 2018 - 23:47

Nel prossimo fine settimana, presso la Cittadella Sportiva Universitaria, appuntamento con le arti marziali con le gare di Grappling e MMA appartenenti al circuito ADCC/Shooto.

Sarà la Cittadella Sportiva Universitaria, nel prossimo fine settimana ad ospitare le gare di Grappling e MMA dell'importante circuito targato ADCC/Shooto. Vari i team provenienti da tutta la Sicilia che prenderanno parte all'evento.

Si tratta della prima tappa siciliana per una serie di tre venti complessivi, gli altri due si terranno a Catania e Palermo prima del gran finale a Rimini con data ancora da concordare.

Le gare in programma, che prenderanno il via dopo il controllo iscrizioni e di peso per ogni singolo atleta e qualora questo, non rientrasse all'interno della della categoria, così come previsto da regolamento, verrà squalificato, sono così divise: Per quanto concerne il circuito ADCC, il cui scopo a livello nazionale è quello di favorire la crescita della discipline di sotomissione, sono previste gare di Grappling dove sono ammesse per l'appunto sottomissioni e tecniche di leva e di strangolamenti.

Per quanto concerne il circuito Shooto, questo prevede competizioni di MMA (Arti Marziali Miste), che prevedono, oltre le tecniche di leve, sotomissioni e strangolamenti, anche pugni e calci e le gare, proprio per quanto corcerne questa disciplina, si terranno all'interno di gabbie e non di ring.

Appunatmento quindi a giorno 28 alla Cittadella Sportiva Universitaria con i team che che dovranno inviare la loro richiesta di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 di giorno 27 con i moduli, che così come ricorda il regolamento, devono essere compilati in tutte le loro parti e inviati al seguente indirizzo mail: gorillazteamct@gmail.com per poi essere presentati e firmati anche il giorno stesso delle gare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007