Grand Prix The Hague. Martina Lo Giudice ritrova il podio

Grand Prix The Hague. Martina Lo Giudice ritrova il podio

Pi.Ge

Grand Prix The Hague. Martina Lo Giudice ritrova il podio

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 20 Novembre 2017 - 23:06

Martina Lo Giudice è bronzo nella prima giornata di gare al Grand Prix L’Aia in corso di svolgimento in Olanda. Continua così il momento positivo per i judoka gialloverdi, appartenenti al corpo della Guardia di Finanza.

La finanziera Martina Lo Giudice, originaria di Furci Siculo, ha ritrovato il podio al Grand Prix L’Aia in corso di svolgimento in Olanda. Si conferma quindi l'ottimo momento di forma di tutta la squadra judo Fiamme Gialle.

Martina Lo Giudice ha iniziato il proprio percorso superando la polacca Arleta Podolak per waza-ari (tecnica di proiezione che manca di uno dei tre elementi per l'"Ippon") al golden score, poi la serba Jovana Rogić sempre al golden score e, al terzo incontro, la spagnola Jaione Equisoain sempre per waza -ari.

In semifinale l’atleta gialloverde ha ceduto il passo alla tedesca Theresa Stoll, ma è riuscita a salire sul gradino più basso del podio grazie alla vittoria in finale contro la polacca Anna Borowska, ancora una volta al golden score per waza-ari.

Il prossimo appuntamento sarà la Coppa Europa per Club femminile in programma a Wuppertal (GER) giorno 26. Qui la squadra femminile avrà la possibilità di conquistare il titolo di Campione d’Europa

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007