Inizia bene la stagione del Ground Pressure Team Messina

Inizia bene la stagione del Ground Pressure Team Messina

Pi.Ge

Inizia bene la stagione del Ground Pressure Team Messina

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 03 Novembre 2017 - 09:50

Inizia nei migliori dei modi la stagione agonistica del "Ground Pressure Team" di Messina. Titti Battaglia, atleta portacolori della palestra peloritana, ottiene una vittoria in un match dove in palio vi era una borsa in denaro.

La nuova stagione agonistica del "Ground Pressure Team" di Messina inizia nei migliori dei modi. A Palermo, in un macth che prevedeva un premio in denaro (il primo in Sicilia per quanto concerne le arti marziali), il team che si occupa di Grappling e Brasilian Jiu Jitsu ha trionfato con la portacolori Titti Battaglia.

L'atleta peloritana già lo scorso anno aveva ottunuto un altro primato:prendere parte ad un match di Arti Marziali Miste nel corso di un gala, combatgtendo all'interno della gabbia.

Presso il teatro "Golden", Titti Battaglia ha combattuto sul ring contro Martina Ustica, atleta di casa appartenente alla Mataside Palermo del maestro Ruben Stabile. L'incontro è stato piuttosto equilibrato, poichè ci sono state varie situazioni a favore di una o dell'altra atleta.

Decisivi gli ultimi minuti dove la portacolori del "Ground Pressure Team" è riuscita, dopo un passaggio di guardia, a conquistare una monta tecnica che gli è valsa la vittoria. Adesso si torna nuovamente sul tatami. Il Ground Pressure Team infatti, giorno 19 sarà resente a Patti per i campionati regionali targati FIGMMA, la Federazione Italiana di Grappling e Arti Marziali Miste.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007