Ottimi risultati del GPT Messina al Sicilian Open di Patti

Ottimi risultati del GPT Messina al Sicilian Open di Patti

Redazione

Ottimi risultati del GPT Messina al Sicilian Open di Patti

Tag:

lunedì 20 Novembre 2017 - 23:29

Anche quest'anno il Ground Pressure Team Messina è stato presente a Patti per la terza edizione del Sicilian Open targato FIGMMA a Patti. Buono il numero di partecipanti in entrambe le discipline previste, MMA e grappling, provenienti dalla Sicilia.

Anche quest'anno il Ground Pressure Team Messina è stato presente a Patti per la terza edizione del Sicilian Open targato FIGMMA a Patti. Buono il numero di partecipanti in entrambe le discipline previste, MMA e grappling, provenienti dalla Sicilia. Per l'occasione presente anche il Presidente Dott. Saverio Longo che nei giorni scorsi ha tenuto dei seminari formativi nella provincia tirenica riguardanti le arti marziali.

Antonio Lisciotto non delude le aspettative, si presenta e si cimenta riportando un meritatissimo Primo Posto nella categoria unificata, Veterans -71/77Kg. Antonio vince il primo incontro con un netto 5-0 contro un coriaceo avversario. In finale conquista la vittoria in un entusiasmante ed impeccabile sequenza in cui proietta, passa, prenda la schiena e finalizza tramite mataleao in poco più di un minuto.

Ottimi risultati sono poi arrivati dalla compagine gelese guidata da Alessandro Fraziano ed in particolare dalla bellissima quanto inaspettata vittoria in categoria Cadetti -85kg del talento Angelo D'Aleo. Angelo, nonostante sia alle primissime esperienze, sfodera una buona padronanza e una cattiveria agonistica non da pochi. Vince il primo incontro per netto vantaggio ai punti e la finale tramite un efficacissima ghigliottina.

Antonio Cinardo si rende protagonista di una buonissima prestazione, conquistando la medaglia d'argento in cat. -77kg, seniors. Vince la semifinale per armbar dopo un intensa lotta grazie ad un ottmale gestione tecnico-tattica. In Finale incontra un atleta molto ostico contro il quale pareggia 0-0, fino allo scadere del tempo. All'over time Antonio non riesce a capitalizzare la sua posizione di dominio a causa della strenua difesa dell'avversario.

Nulla da fare, purtroppo per Steel Andrea Vella che perde per un soffio i suoi incontri, complice oltre al valore degli avversari, anche qualche piccola svista/sfortuna. I più sentiti Complimenti ad Alessandro Fraziano, artefice coi suoi sforzi, della preparazione dimostrata da questi ragazz

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007