Terza tappa delle gare circuito WFKSU. A Palermo "Dragon Fire" presente

Terza tappa delle gare circuito WFKSU. A Palermo “Dragon Fire” presente

Pi.Ge

Terza tappa delle gare circuito WFKSU. A Palermo “Dragon Fire” presente

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 17 Maggio 2018 - 23:24

Domenica nuovo appuntamento con le arti marziali. A Palermo infatti, presso il "PalaMangano", si terrà la terza tappa e ultima tappa delle gare del circuito targato WFKSU/WUMA. Si tratta del penultimo atto prima delle finali nazionali che, salvo cambiamenti di programma, si terranno a luglio a Roma.

La "Dragon Fire" del maestro Domenico Tempini coach della delegazione della Nazionale della Federazione Mondiale WFKSU (World Federation Kenpo Styles United), Federazione Mondiale di Kenpo Karate e stili diversi di arti marziali e sport da combattimento, responsabile nazionale arbitri settore kickboxing e del team peloritano "Dragon Fire", sarà nel fin settimana a Palermo per la terza tappa e ultima tappa delle gare del circuito targato WFKSU/WUMA. Si tratta del penultimo atto prima delle finali nazionali che, salvo cambiamenti di programma, si terranno a luglio a Roma.

Gli atleti che rappresenteranno il team peloritano saranno: Aurora Tempini, Giada Tempini, Soraci Andrea femminuccia di 9 anni, Frasca Silvia anche lei 9 anni, Scavera Gaia di 11 anni, il 16enne Greco Claudio, Mazza Alessandro 18enne e De Francesco Santi 28enne. Tutti atleti che, come spiega lo stesso maestro, appartengono già al giro della nazionale.

Teatro delle sfide sarà il "PalaMangano" e i giovani atleti peloritani ci cimenteranno in varie discopline quali Semi Contact, Light Contact e Kick Light mentre nel corso dell'evento avranno anche spazio discipline come MMA (Mixed Martial Arts), Kata, Karate Point, Kobudo, Kung-Fu, Difesa Personale e K1 Tatami, tutti sport quindi da combattimento che arti marziali.

Adesso non resta che aspettare domenica e i responsi dai tatami sperando che, anche questa volta, siano parecchi gli atleti peloritani che arrivano alla fane nazionale prevista per Luglio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007