Il "Tribe Jiu Jitsu Giardini Naxos" domina al Tirreno Open Championship

Il “Tribe Jiu Jitsu Giardini Naxos” domina al Tirreno Open Championship

Pi.Ge

Il “Tribe Jiu Jitsu Giardini Naxos” domina al Tirreno Open Championship

Tag:

Pi.Ge |
martedì 13 Marzo 2018 - 00:14

Al "Palaberti" di Barcellona, nel fine settimana appena trascorso, è andato di scena il Tirreno Open Championship, manifestazione di Jiu Jitsu che ha interessato 130 atleti tra bambini,adolescenti,adulti e master. Grande il risultato ottenuto dal "Tribe Jiu Jitsu Giardini Naxos".

130 atleti tra bambini,adolescenti,adulti e master e per la prima gara ufficiale in Sicilia tra cinture nere,disputatasi tra i Professori Gianfranco Delli Paoli e Giuseppe Rodelli. Sono questi i dati ufficiali del Tirreno Open Championship, manifestazione di Jiu Jitsu andarta di scena al "Palaberti" di Barcellona e che ha visto dominare anche il "Tribe Jiu Jitsu Giardini Naxos"del maestro Salvatore Romeo, anche presidente dell'"Arashi Team ASD", scuola di arti marziali e sport da combattimento.

Alla manifestazione tirrenica il Tribe Jiu Jitsu Giardini Naxos si è presentato a ranghi ridotti a causa di alcuni infortuni ma, nonostante ciò, è andata a podi ben cinque volte. Per quanto concerne la categoria Kids cinture bianche maschili e femminli, primo posto per Federico Caruso, terzo gradino del podio per Saija Francesco e secondo posto per Caruso Maria cintura bianca.

Ramona Punzo invece, ha ottenuto l'oro nella categoria -53.5kg riservata ai GI (portatori di kimono) cintura bianca. Andrea Castorina, nonostante i problemi di forma, è salito sul secondo gradino del podio nella categoria Blu -79.50kg riservata ai No GI (cioè coloro non portatori del kimono).

Il maestro Romano, a fine giornata, ha voluto fare un paluso agli avbversari, che con grande rispetto e tenacia hanno combattuto alla pari degli atleti peloritani. Da domani nuovamente allenamento in palestra in attesa di competizioni che possano vedere protagonista il Tribe Jiu Jitsu Giardini Naxos.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007