Venti posti da autista all'Atm, selezione agli sgoccioli: c'è la graduatoria provvisoria ma riservata

Venti posti da autista all’Atm, selezione agli sgoccioli: c’è la graduatoria provvisoria ma riservata

F.St.

Venti posti da autista all’Atm, selezione agli sgoccioli: c’è la graduatoria provvisoria ma riservata

Tag:

F.St. |
mercoledì 20 Aprile 2016 - 17:25

Dopo mesi di selezioni, la Temporary spa ha stilato la graduatoria dei 20 selezionati che andranno a coprire il posto di autista per l'Atm. Adesso scatta l'ultima fase, i 20 dovranno sottoporsi a visita medica e produrre il certificato dei carichi pendenti. Solo dopo la graduatoria sarà definitiva e resa pubblica. Oggi infatti rimane riservata per motivi di privacy

La graduatoria c’è. E’ ancora provvisoria, ma i venti autisti che lavoreranno per 4 mesi per l’Atm sono stati selezionati. A comunicarlo sono stati l'assessore alla Mobilità, Gaetano Cacciola, e il direttore generale dell'Atm, Giovanni Foti, che hanno spiegato che l'Agenzia di somministrazione lavoro Temporay s.p.a., aggiudicataria dell'appalto, ha concluso le procedure di selezione per l'individuazione di 20 autisti da destinare al servizio di TPL dell'Atm. Nei prossimi giorni gli autisti selezionati saranno sottoposti a visita medica e dovranno produrre il documento dei carichi pendenti, solo dopo questa operazione verrà stilata la graduatoria definitiva. Per questo motivo questo primo elenco dei selezionati rimarrà riservato, per garantire la massima tutela della privacy delle persone che si trovano collocate nelle venti posizioni utili, hanno spiegato dall’azienda, in quanto l’ultima scrematura si baserà su condizioni di salute e carichi pendenti. Chi dunque attendeva con trepidazione la graduatoria dovrà avere pazienza. I primi 20 saranno contattati direttamente dalla Temporary e si procederà con questa ultima fase, sia Cacciola che Foti sperano di chiudere tutta la selezione entro fine mese in modo da poter mettere i 20 nuovi autisti alla guida già dai primi di maggio.

I candidati erano stati 588, da una prima scrematura ne erano stati scelti 77 che sono stati chiamati al colloquio che si è svolto lo scorso 7 aprile. Da quella prova è scaturita questa graduatoria provvisoria, ma i venti selezionati ci sono già, non resta che attendere gli ultimi passaggi.

F.St.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007