Controlli a tappeto all'uscita dei locali, sfilza di denunce

Controlli a tappeto all’uscita dei locali, sfilza di denunce

Ve. Cro.

Controlli a tappeto all’uscita dei locali, sfilza di denunce

Tag:

lunedì 02 Ottobre 2017 - 10:03

Nei vari blitz, i carabieri hanno anche sequestrato 16 grammi di eroina e 30 grammi di marijuana.

Tredici denunce, quasi cento persone controllate, droga sequestrata e ritiri di patenti.
E’ ingente il bilancio dei controlli messi in atto nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto.
In particolare, l’azione svolta dai Reparti dipendenti, dal Nucleo Operativo Radiomobile e dalle Stazioni si è concentrata nelle zone più frequentate dalla movida della città del Longano e dei Comuni limitrofi, con grande attenzione all’uscita dei locali notturni. Il servizio dei militari dell’Arma ha portato alla denuncia di 4 persone per spaccio e detenzione di droga nonché ad 8 denunce per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Tra questi otto conducenti, tutti giovanissimi, due sono stati sorpresi anche con coltelli a serramanico e pertanto deferiti per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Durante i controlli, sono stati tanti poi i ragazzi segnalati al Prefetto di Messina quali assuntori di droga, mentre un uomo è stato denunciato per ricettazione poiché trovato con una bicicletta rubata, poi restituita al legittimo proprietario.

Nei vari blitz, i carabieri hanno anche sequestrato 16 grammi di eroina e 30 grammi di marijuana, ritirato 8 patenti e fatto scattare il fermo amministrativo di 6 veicoli per mancanza della copertura assicurativa.
Sul piano della prevenzione, sono state controllate in tutto 95 persone e 43 veicoli, oltre all’effettuazione di controlli a soggetti sottoposti a misure cautelari. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007