Controlli a tappeto su tutte le strade: 2 arresti, 5 denunce e 10 contravvenzioni

Controlli a tappeto su tutte le strade: 2 arresti, 5 denunce e 10 contravvenzioni

Controlli a tappeto su tutte le strade: 2 arresti, 5 denunce e 10 contravvenzioni

Tag:

mercoledì 17 Dicembre 2014 - 14:25

Sono ancora in corso i servizi straordinari di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato nel comprensorio barcellonese. Un piano integrato di controllo del territorio ha visto impegnati i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona Pozzo di Gotto ed il Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale”.

Il bilancio è di centinaia di persone fermate ai posti di blocco, decine le autovetture controllate, tre denunce, dieci contravvenzioni al Codice della Strada, due carte di circolazione ritirate e due arresti.
Sono stati serratissimi i controlli effettuati negli ultimi giorni dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona Pozzo di Gotto ed il Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale”.
Il primo a finire in manette è stato Filippo Genovese, pluripregiudicato barcellonese di 28 anni, in atto sottoposto al regime di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, riconosciuto lo scorso sabato mentre scorazzava alla guida di un motociclo Yamaha mod. T-Max.
Il secondo arresto è invece scattato per Tindaro Giardina, originario di Milazzo, ventottenne agli arresti domiciliari dal 1° luglio scorso per spaccio di sostanze stupefacenti, finito di nuovo nei guai per evasione dagli arresti domiciliari.

Durante l’intensa attività di contrasto da parte dei poliziotti, sono stati effettuati anche servizi antirapina con vigilanza in esercizi commerciali a rischio, nonché posti di controllo vicino agli Istituti scolastici per la prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Particolare attenzione è stata infine data a sale giochi e punti scommesse.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007