Barcellona, Polstrada: controlli e sanzioni salate per gli automobilisti

Barcellona, Polstrada: controlli e sanzioni salate per gli automobilisti

Santi Cautela

Barcellona, Polstrada: controlli e sanzioni salate per gli automobilisti

Tag:

giovedì 14 Giugno 2018 - 14:27

Proseguono i controlli della Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto, sanzioni salate per chi non rispetta le norme del codice, tante le multe per chi è alla guida con il telefono in mano

A Barcellona Pozzo di Gotto continuano i controlli della Polstrada. Diversi sono le pattuglie e i posti di controllo nel centro cittadino da parte della Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto.

L’attività intrapresa in questi giorni ha portato a numerosissime sanzioni. Molti sono i mezzi fermati e sequestrati a causa del loro fermo amministrativo poiché non ricoperte da assicurazione. Altri, invece, per mancata revisione. Diversi sono anche i conducenti fermati e multati perché prive di cintura o per l’utilizzo del telefono durante la guida.

Anche per i conducenti alla guida di ciclomotori non sono mancate le multe, visto che la maggior parte sprovvisti di casco. Ritirate pure diverse carte di circolazione e patenti di guida non valide.

A conclusione dei controlli, sono state elevate contravvenzioni per infrazioni al codice stradale per un totale di oltre 10 mila euro e tolte decine di punti sulla patente dei conducenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007