Ancora vittoria per il CUS Unime. Superato a domicilio il Bronte

Ancora vittoria per il CUS Unime. Superato a domicilio il Bronte

Leonardo Berti

Ancora vittoria per il CUS Unime. Superato a domicilio il Bronte

Tag:

venerdì 26 Maggio 2017 - 11:28

Non perde un colpo il CUS Unime e prosegue la sua cavalcata vincente ottenendo la quarta vittoria su quattro incontri disputati e conquista la prima posizione del girone N di Serie C in solitaria.

Nell’ultima uscita in quel di Bronte i ragazzi universitari superano con un 6-4 finale i padroni di casa del Ciclope Bronte Baseball e Softball e si proiettano con il morale alle stelle al big match di domenica prossima contro la polisportiva Alì terme. Partita tutt’altro che semplice quella giocata nell’ostico diamante etneo, con i padroni di casa restii a mollare ed a stretto contatto con i cussini, complice anche una prestazione difensiva un pò distratta degli ospiti che permette ai padroni di casa di mettere paura alla prima della classe sino alle battute finali. I messinesi pagano anche qualche defezione di troppo che costringe gli allenatori degli universitari a schierare una formazione per certi versi inedita, con Sulfaro schiera come lanciatore partente, Biondo come ricevitore, Grillo in prima base, Salvaggio in seconda, Mattia Irrera in terza, Lopez interbase ed agli esterni Grasso, Mento e Bonanno; Andrea Irrera schierato come battitore designato.
Ottima prestazione sul monte di lancio per Gabriele Sulfaro che in sei riprese concede poco o niente all’attacco della squadra di Bronte; bene anche Biondo quando rileva Sulfaro sul monte di lancio e spegne le flebili speranze di rimonta della squadra di casa. In fase di attacco tra le fila cussine prestazioni superlative in battuta per Mento (autore di 3 valide) e Grillo (2 valide per lui).
Morale alto e concentrazione massima, dunque, per i ragazzi del CUS Unime che adesso si proiettano verso la sfida di cartello della quinta giornata, in programma domenica 28 maggio, alle ore 15.00, sul campo dell’altra big del torneo, la Polisportiva Alì Terme.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007