Il Castanea Basket si presenta alla città. Oggi conferenza alla Provincia

Il Castanea Basket si presenta alla città. Oggi conferenza alla Provincia

Pi.Ge

Il Castanea Basket si presenta alla città. Oggi conferenza alla Provincia

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 29 Settembre 2017 - 22:01

Il Castanea basket si presenta alla città. La compagine cittadina, impegnata nella serie D e quella impegnata nel campionato di Promozione e i relativi programmi, saranno presentati e spiegati presso il "Salone degli Specchi" della Provincia tramite una conferenza che si terrà questo pomeriggio alle 17.00

Questo pomeriggio, con una confernza alle ore 17.00, il Castanea Basket presenterà il roster di serie D, quello della seconda squadra militante nel campionato di Promozione e tutti i programmi relativi alla stagione sportiva che sta per prendere il via. Il tutto si terrà presso il "Salone degli Specchi" della Provincia di Messina.

Nel corso dell’incontro si registreranno gli interventi degli allenatori e dei dirigenti della società giallo viola che illustreranno i diversi progetti in cantiere, il primo fra tutti in agenda è quello relativo al Baskin, un’attività finalizzata ad abbattere le barriere architettoniche e che intende dare voce ai soggetti maggiormente in difficoltà della nostra società. Sarà anche un momenti di aggregazione per i piccoli e le loro famiglie che, insieme ai tifosi, lo scorso anno hanno riempito le tribune della Palestra sita in località Ritiro.

L’invito da parte della società è inoltre esteso a tutti gli appassionati che vorranno assistere alla prima uscita ufficiale della compagine peloritana attesa da una nuova categoria, all’insegna del motto “Unisciti a noi in questa avventura”. Significative novità arrivano dal progetto Baskin, portato avanti dalla società viola che per questa nuova stagione ha stretto un importante accordo di partnership con la società messinese SSR, Società Servizi Sanitari Riabilitativi.

La sinergia tra le due società il Castanea Basket e la SSR, darà la giusta spita propulsiva ad un progetto che ha come scopo principale quello di abbattere le barriere e che intende mettere a confonto nella stessa squadra atleti normodotati ad altri affetti da disabilità.
La SSR ha sposato infatti sin da subito il progetto affiancandosi al Castanea Basket, promosso in serie D al termine della stagione scorsa, sfruttando la propria esperienza nel settore della riabilitazione dei soggetti disabili.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007