La Costa d'Orlando crede ancora nei playoff e sfida Roma

La Costa d’Orlando crede ancora nei playoff e sfida Roma

Piero Genovese

La Costa d’Orlando crede ancora nei playoff e sfida Roma

Tag:

sabato 14 Aprile 2018 - 12:25

Ultima gara casalinga per la Costa d'Orlando che crede ancora nel sogno playoff. Domani al “PalaValenti” sfida delicata contro Roma nella gara valida per la ventinovesima giornata del girone D di Serie B di basket.

Partita importante quella di domani contro la Costa d'Orlando. I biancorossi tirrenici credono ancora nel sogno playoff ma, per arrivare all'obbiettivo, dovrà superare ancora degli ostcoli primo fra tutti Roma. Coach Condello è alle prese con qualche acciacco di troppo, viste le non perfette condizioni fisiche di Forte, Sorrentino e Pozzi. Unico risultato utile possibile, la vitoria.

In cerca di punti pesanti anche Roma, già qualificata per la post-season ma in piena bagarre sesto posto con i cugini della Stella Azzurra. Nel corso della stagione, il roster di coach Paccariè ha dimostrato il suo grandissimo valore. Giocatori come Marcon, Scuderi e Beretta possono fare la differenza in ogni momento della gara. Sarà quindi un incontro molto intenso tra due compagini più che motivate e alla ricerca di un successo fondamentale.

Arbitri della contesa aranno i signori Stefano Gallo di Monselice e Giulia Sartori di Arsiè. Palla a due fissata per le ore 18.00 di domani. Da segnalare che la partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Channel YouTube.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007