La Costa d'Orlando si divide gli impegni tra campionato e raccolte firme

La Costa d’Orlando si divide gli impegni tra campionato e raccolte firme

Piero Genovese

La Costa d’Orlando si divide gli impegni tra campionato e raccolte firme

Tag:

giovedì 26 Ottobre 2017 - 22:47

La vittoria ottenuta contro Battipaglia, in casa della Costa d'Orlando porta positività. La compagine tirrenica sara impegnata questo fine settimana a Cagliari ma intano presenta al comune i risultati della petizione avviata per poter giocare le gare interne al "PalaFantozzi".

La Costa d'Orlando si proietta alla sfida contro Cagliari in trasferta e ripensa all'ottima prova sfoderata contro Battipaglia che ha portato entusiasmo a tutto l'ambiente. Sul prossimo match dei biancorossi parla coach Condello, il quale afferma che non è facile giocare fuori casa ma, allo stesso tempo, si dice soddisfatto di ciò che la squadra fin qui ha prodotto.
In Sardegna la compagine tirrenica cercherà di allungare la striscia di risultati positivi intanto presentati al sindaco di Capo d'Orlando i risultati della petizione finalizzata ad ottenere il permesso di giocare al "PalaFantozzi". 700 il numero delle firme raccolte a cui però, vanno aggiunte anche le 328 pervenute tramite petizione online anche se, quest'ultima, è stata avviata nei giorni scorsi.
Una vicenda che ancora una volta fa discutere sulle concessioni che i comuni fanno alle società sportive in materie di gestione impianti. In attesa di risposte intanto, la Costa d'Orlando continua il suo tour nei palazzetti nebroidei.
La società spera che tramite queste raccolte firme, che ha coinvolto numerosi soggetti, possa toccare le corde giuste per permettere alla squadra di disputare le proprie gare interne di campionato di B senza abbandonare o allontanarsi dalla cittadina del comprensorio tirrenico messinese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007