Domenica sfida di alto livello per la Costa d'Orlando

Domenica sfida di alto livello per la Costa d’Orlando

Piero Genovese

Domenica sfida di alto livello per la Costa d’Orlando

Tag:

venerdì 16 Febbraio 2018 - 13:57

È tempo di sfide ad alto livello per la Costa d'Orlando che nel fine settimana, alle ore 18:00, affronterà la Virtus Valmontone.

Si disputerà al Palasport Mangano di Sant’Agata di Militello vista la mancanza di disponibilità di una struttura adeguata ad ospitare l’incontro a Capo d’Orlando, la gara di domenica tra la Costa d’Orlando e la Virtus Valmontone.

I paladini del presidente Giuffré arrivano al match con Valmontone in uno stato di forma positivo. Tre le vittorie ottenute nelle ultime quattro uscite.

Coach Condello, anche per questa gara delicata, dovrà ancora una volta rinunciare a Salvatore Forte, fermo ai box per un infortunio alla caviglia. Il roster paladino dovrà quindi sopperire all’assenza dell’ala con un’altra prova corale importante.

Periodo assolutamente opposto per la compagine ospite che, dopo aver regolato avversarie blasonate negli scontri diretti, si è arresa nelle ultime due gare tra le mura amiche a Catanzaro e Scauri. I casilini sono comunque squadra di rango. Vista l’assenza di Pierangeli, è stato tesserato Giovara per evitare di perdere terreno dalle altre prime della classe.

La Costa d’Orlando è dunque chiamata all’impresa contro una rivale che vorrà riscattare le ultime deludenti prestazioni. Arbitri dell’incontro saranno saranno i signori Gennaro Nuzzo di Caserta e Giuseppe Vastarella di Napoli.

Arbitri dell’incontro tra Costa d’Orlando e Virtus Valmontone saranno i signori Gennaro Nuzzo di Caserta e Giuseppe Vastarella di Napoli.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007