La Basket School contro Gravina cerca la seconda vittoria

La Basket School contro Gravina cerca la seconda vittoria

Pi.Ge

La Basket School contro Gravina cerca la seconda vittoria

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 20 Ottobre 2017 - 23:17

Terza giornata di campionato in serie C Silver con la Basket School Messina che torna a giocare tra le mura amiche dopo la sconfitta di misura subita ad Agrigento. I biancorossi ospitano lo Sport Club Gravina, reduce dal successo interno contro il Cocuzza, grazie ad un canestro realizzato sulla sirena finale da La Mantia.

Match non facile quello di domani pomeriggio per la Basket School Messina, impegnata tra le mura amiche contro lo Sport Club Gravina, compagine che rimane sempre un complesso ben rodato con buone individualità come il nuovo centro Santonocito (21.5 pp.g) e la guardia Barbera (11 pp.g).

La squadra peloritana si è preparata con grande intensità in vista dell’impegno con gli etnei. Ha ripreso ad allenarsi anche il capitano Claudio Cavalieri, assente domenica scorsa al PalaMoncada. Coach Ciccio Romeo conta di recuperare la guardia romana anche se non non sarà al top della condizione.

Il club del presidente Zanghì fa affidamento sul sostegno del proprio pubblico, che si spera accorra numeroso come nella gara d’esordio con la Nuova Agatirno. All’evento sportivo sarà abbinata un'iniziativa dall’alto valore sociale. Infatti, la Basket School sostiene “Benefit” l’iniziativa ideata dall’Associazione Invisibili Messina, gruppo di azione solidale che si fonda sul principio del riuso consapevole: ridistribuire i capi di abbigliamento ancora in buone condizioni ma non più utilizzati.
"Benefit" non ha scopo di lucro, è uno Store di condivisione, dove è vietato l’uso del denaro e si trova a Messina, in via Lombardia, angolo via Napoli. La Basket School invita gli appassionati, in occasione della gara casalinga contro lo Sport Club Gravina, a contribuire al progetto dell’Associazione Invisibili Messina donando capi di abbigliamento non più utilizzati.
La palla a due si terrà al PalaTracuzzi alle ore 18 di domani. Dirigeranno il match i signori Paolo Filesi di Chiaramonte Gulfi e Francesco Giunta di Ragusa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007