E' tempo di derby per la Basket School impegnata contro il Cocuzza

E’ tempo di derby per la Basket School impegnata contro il Cocuzza

Piero Genovese

E’ tempo di derby per la Basket School impegnata contro il Cocuzza

Tag:

sabato 03 Febbraio 2018 - 00:37

Sarà un vero e proprio spareggio per rimanere agganciati alla zona play off, il derby in programma questo pomeriggio alle 18:30 presso il Palazzetto dello Sport di Piazzale Sandro Pertini, di San Filippo del Mela, fra il Cocuzza e la Basket School.

Gara dall’alto coefficiente di difficoltà per la Basket School che questo pomeriggio è impegnata nel derby contro il Cocuzza. In palio, presso il Palazzetto dello Sport di Piazzale Sandro Pertini, di San Filippo del Mela, vi sono punti pesanti che valgono l'aggancio in zona playoff.

Vi sono tutti gli ingredienti per assistere ad una sfida combattuta ed avvincente: i padroni di casa vogliono far valere il fattore campo, gli ospiti cercano l’acuto in trasferta, che manca dal girone di andata (vittoria sul campo dell’Or.Sa. Barcellona, prossimo avversario degli scolari) inoltre, per questa gara, la Basket School avrà a disposizione tutti i giocatori, compresi i convalescenti Claudio Cavalieri e Gaetano Romeo, alle prese con malanni di stagione

Per il tecnico reggino Romeo sarà una gara particolare, torna infatti a San Filippo del Mela da avversario e afferma: “Partita importantissima per due compagini che stanno attraversando un periodo non facile dal punto di vista dei risultati. Un derby con un sapore doppio per me che torno a San Filippo dopo tre anni dalla ultima panchina, e per la quale proverò un’emozione indescrivibile per i miei trascorsi in un posto dove ho trovato gente che mi ha voluto bene, rispettando il mio lavoro, ed alla quale anche io ho dato tanto. Comunque sarà un attimo per poi mettere da parte i sentimentalismi e cercare di fare ognuno il proprio gioco. Spero pertanto in una bella gara. E che vinca il migliore”.

Il match, valevole per la diciottesima giornata, settima di ritorno del campionato di serie C Silver, il cui inizio è previsto alle ore 18.30, è stato affidato alla coppia formata da Alvin Perrone di Catania ed Andrea Federico Castorina di Giarre,

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007