Il Pgs Luce batte il Città di Oliveri e continua a volare

Il Pgs Luce batte il Città di Oliveri e continua a volare

Piero Genovese

Il Pgs Luce batte il Città di Oliveri e continua a volare

Tag:

martedì 10 Ottobre 2017 - 06:44

Continua la striscia positiva della Pgs Luce che, nella seconda giornata di campionato, si impone in trasferta, 4 a 2, contro il Città di Oliveri di mister Spinella.

Dopo il pareggio pirotecnico di setimana scorsa contro il Leantinoi, il Pgs Luce continua la striscia positiva di risultati battendo in trasferta il Città di Oliveri con il punteggio di 4-2. Prossima gara contro la capolista Kamarina, a punteggio pieno.

I ragazzi di Fazio iniziano benissimo, gestendo i ritmi del gioco e pressando alto gli avversari. Si portano in vantaggio grazie a Zingale che, dopo aver saltato due uomini, sblocca il risultato con una bella puntata di destro. L’Oliveri accusa il colpo, fatica in costruzione ed è proprio Zingale al siglare il raddoppio, trafiggendo nuovamente Sidoti. Sono Coppolino e Consolo i più vivaci dei locali, ma le loro conclusioni si spengono sul fondo. Abate, invece, dopo un tunnel a Di Nuzzo, fa partire un destro a giro che colpisce il palo. Il gol è nell’aria e dopo l’ennesima iniziativa di un incontenibile Zingale, Costa realizza il tap in vincente che vale lo 0 a 3. Prima del riposo si segnala la parata monstre di Fiumara su Di Nuzzo ed il tiro libero siglato da Consolo, utile ad accorciare le distanze.

L’intervallo serve a Mister Spinella per registrare i suoi e complice l’ingresso di un ottimo Quartarone, il Città Di Oliveri si rende più volte pericoloso. Tuttavia, Fiumara risponde presente in ogni circostanza. Nulla può a metà ripresa quando Coppolino, a seguito di una difensiva ospite, riesce a siglare il 2 a 3. Branca prima e Pannuccio dopo, hanno l’occasione per ripristinare una distanza rassicurante ma i loro tentativi si infrangono sui legni. Ad una manciata di minuti dal gong, l’Oliveri adotta il quinto di movimento e Fiumara corona la sua gigante prova con la rete del definitivo 2 a 4.

La Pgs Luce ha voluto ringraziare con una nota di merito l'arbitraggio, semplicemente perfetto. La compagine peloritana è adesso attesa da una gara difficile. Sabato ospiterà la capolista Kamarina, a punteggio pieno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007