Pgs Luce pareggia con il Mortellito. Tanti gli errori

Pgs Luce pareggia con il Mortellito. Tanti gli errori

Pi.Ge

Pgs Luce pareggia con il Mortellito. Tanti gli errori

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 30 Ottobre 2017 - 23:49

La quinta gara di campionato di calcio a 5, serie C1, per la Pgs Luce corrisponde con un pareggio. La formazione biancoblu, dopo esser passata in vantaggio, spreca e il Mortellito nel finale ringrazia e trova il gol del pari.

Termina 1-1 la partita valevole per la quinta giornata del campionato di serie C1 tra Pgs Luce e Mortellito. La formazione biancoblu sprecano tanto e alla fine vengono penalizzati in quanto raggiunti nel finale. Nella giornata di mercoledì si torna nuovamente in campo.
E’ il Mortellito quindi a gestire i ritmi del gioco e rendersi pericoloso nei primi minuti con Costantino che si vede chiudere la porta in faccia da Fiumara. La partita comunque non decolla e vive di episodi. Miragliotta calcia da lontano e Pellegrino di tacco colpisce il palo, un minuto dopo è Zingale a pareggiare il conto dei legni. Qualche tentativo da fuori da parte di Smedile e Abate, poi, la partita subisce il primo scossone. Piccolo, viene servito in aera di rigore e atterrato da Fiumara, per l’arbitro è rigore e ammonizione. Miragliotta calcia a lato. La prima frazione si chiude a reti inviolate.Nei primi minuti della prima frazione di gara.
Nel secondo tempo la Pgs mostra maggiore spirito di iniziativa, alza il baricentro e pressa gli avversari. Passano, così, appena due minuti e Zingale colpisce il suo secondo legno. Il gol è nell’aria ed è capitan Costa a siglarlo grazie ad un spizzata di testa, sfruttando un’indecisione della retroguardia barcellonese. Il gol risveglia il Mortellito che a metà ripresa si vede fischiare a favore un secondopenalty. Stessa sfida, Miragliotta contro Fiumara, e questa volta il portiere messinese riesce addirittura a bloccare il pallone in due tempi. La partita, adesso, si apre e le occasioni fioccano, Russo è decisivo con interventi prodigiosi su Costa, Zingale e Abate, Fiumara risponde su Massaro, Pellegrino e Spadaro. Ma come capita ultimamente la Pgs subisce la beffa proprio allo scadere, Spadaro imbeccato da Piccolo trafigge un incolpevole Fiumara.
Il match finisce con un pareggio probabilmente giusto ma che lascia l’amaro in bocca a Bucca e compagni, autori di una partita intelligente e di carattere. Prossima gara mercoledì alle ore 17.00. La Pgs Luce affronterà presso la palestra di Montepiselli l’ottima Garitta Acireale che nell’ultimo turno ha stravinto 7 a 3 contro il Kamarina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007