L’esordio del nuovo Messina. Oggi alle 15 in Campania contro il Portici

L’esordio del nuovo Messina. Oggi alle 15 in Campania contro il Portici

L’esordio del nuovo Messina. Oggi alle 15 in Campania contro il Portici

Tag:

domenica 03 Settembre 2017 - 06:02

Mancando l’under in porta, Venuto dovrebbe schierarsi col 3-4-3

La solita estate travagliata, dopo una stagione altrettanto da brividi. Per i tifosi del Messina non c’è pace ma, almeno, resta la speranza di poter ricostruire un futuro normale. Il nuovo Messina riparte oggi dalla serie D, una categoria inferiore rispetto a quella conquistata sul campo, con l’obiettivo di riconquistare quanto perduto. Riparte in ritardo perché, in un solo mese a disposizione, la società non è riuscita a completare l’organico e dovrà farlo nei prossimi giorni.

I tre giovani in arrivo dalla Vibonese, ad esempio, dovrebbero essere disponibili solo dalla prossima settimana, quando arriverà l’ufficializzazione del ripescaggio dei calabresi in serie C. Così anche il difensore 20enne Francesco Bordi, che è in città per siglare l’accordo. Dopo il settore giovanile nel Milan, per lui 12 presenze in C lo scorso anno al Siena.

Ma al mercato si ripenserà da lunedì. Ora è tempo di concentrarsi sulla sfida di Mugnano di Napoli, contro il Portici, in programma oggi alle 15. Mancando l’under in porta, Venuto dovrebbe schierarsi col 3-4-3 con Gagliardini tra i pali, Cassaro, Colombini e Manetta in difesa (Tricamo è infortunato), Cozzolino, Bossa, Pezzella e uno tra Mosca e Lia, il classe ’99 Carini nel trio offensivo, poi sono in tre per due maglie: Dezai, Rizzo e Cocuzza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007