Campionati Regionali. I ragazzi del Camaro pronti ai nastri di partenza

Campionati Regionali. I ragazzi del Camaro pronti ai nastri di partenza

Pi.Ge

Campionati Regionali. I ragazzi del Camaro pronti ai nastri di partenza

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 21 Settembre 2017 - 21:45

Questo fine settimana prenderanno il via i Campionati Regionali di calcio e le formazioni neroverdi del Camaro si preparano ai nastri di partenza dopo aver lavorato sodo nel corso delle scorse settimane.

Per il Camaro questo fine settimana è davvero importante poichè prenderanno il via i Campionati Regionali che vedranno impegnate le formazioni del settore giovanile del Camaro. Alievi e Giovanissimi hanno lavorato duramente nel corso delle scorse settimane e si sono riuniti al "Marullo"per dare inizio alla preparazione atletica.

Entrambe le compagini si sono rafforzate grazie anche all'unione che la società neroverde ha intrapreso con l'F24 di Carmine Coppola. Ad esordire sarà la formazione degli Allievi che nella giornata di sabato, in trasferta, si troveranno di fronte l'Aci Sant'Antonio, stela nascente del torneo.

I ragazzi saranno soto la guida di mister Gianni Anna, al secondo anno al Camaro e potrà avvelersi della collaborazione del suo secondo, nonchè allenatore dei portieri, Domenico Barresi. Le attività invece, saranno coordinate dallo storico dirigente accompagnatore, Antonio Grasso.

Per i Giovanissimi Regionali invece, tanti i volti nuovi ad iniziare dallo staf guidato da mister Giovanni Giorgianni che a suo fianco avrà Andrea Cassisi. Dirigente accompagnatore è Nicola Bombaci. Questo è ungruppo rinnovato anche sul campo, con tanti calciatori passati proprio dall'F24 al Camaro.

La marcia di avvicinamento a questa stagione agonistica che sta per iniziare è stata caratterizzta da numerose amichevoli. Domenica la compagine di Giorgianni si troverà di fronte, al "Marullo", la Promosport Barcellona.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007