Il Messina a caccia dei primi punti a Cittanova

Il Messina a caccia dei primi punti a Cittanova

Il Messina a caccia dei primi punti a Cittanova

Tag:

domenica 17 Settembre 2017 - 06:33

Peloritani di scena in Calabria contro una squadra che, al pari, non ha raccolto punti nelle prime due uscite. Calcio d'inizio alle 15

E' ora di ingranare la marcia. Il Messina non può più permettersi passi falsi dopo le prime due uscite a vuoto. Oggi, alle 15, sarà di scena a Cittanova, una sessantina di chilometri da Villa San Giovanni, nell'entroterra di Gioia Tauro. Anche i calabresi non hanno raccolto punti nelle prime due uscite e vorranno iniziare a farlo proprio contro il Messina. Sarà dunque sfida tra due squadre già assetate di punti, appena alla terza giornata.

C'è un solo volto nuovo in casa peloritana, il difensore Francesco Bruno, dopo che, nelle prime due giornate, sono emersi tutti i limiti della rosa. In settimana è stato finalmente ingaggiato un direttore sportivo, Fabrizio Ferrigno, ma le operazioni non sono ancora decollate. Un'altra operazione è stata effettuata in uscita, con l'attaccante Leandro Rizzo, tra quelli che avevano meno demeritato finora, che si è accasato al Licata. La speranza è che il Messina riesca a ben figurare contro un avversario di caratura inferiore rispetto alla Nocerina, passata al San Filippo domenica scorsa.

Recuperati gli infortunati Tricamo e Bonadio, mister Venuto ha tutta la rosa a disposizione. Tra i pali esordirà il neo arrivo under Prisco, che libererà un posto di movimento per un over.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007