Messina, a Ercolano l’impegno più probante

Messina, a Ercolano l’impegno più probante

Messina, a Ercolano l’impegno più probante

Tag:

domenica 12 Novembre 2017 - 07:23

I campani sono terzi in classifica e in casa hanno raccolto finora quattro vittorie su cinque. Modica deve fare a meno di Migliorini. Calcio d'inizio alle 14.30

Fuoco di paglia o vera rinascita? La trasferta di Ercolano dirà se il Messina ha davvero iniziato un nuovo campionato e potrà risalire in classifica o se dovrà accontentarsi dell’anonimato e di raggiungere la salvezza. Dopo le prime disastrose nove giornate, la squadra viene da due vittorie consecutive, ottenute contro Palazzolo e Igea Virtus.

Non sarà facile a Ercolano, contro un avversario che si trova al terzo posto in classifica, solo un punto sotto l’Acireale e cinque sotto la capolista Troina. In casa hanno raccolto finora quattro vittorie su cinque.

Tra i convocati non c'è il centrocampista Andrea Migliorini, colto da una fascita plantare. Due le opzioni per sostituirlo: Pezzella, lasciando inalterato il resto dello schieramento, oppure Bossa, in modo da consentire di schierare Ragosta al posto del giovane Mascari nel tridente offensivo. Ancora out il portiere Prisco (quindi terza consecutiva per il classe 2000 Meo) e l'attaccante Dezai. Tra i terzini confermato Lia, mentre l'altra maglia se la giocano Cozzolino e Polito.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007