Il Messina ospita la Vibonese. Sarà la volta buona?

Il Messina ospita la Vibonese. Sarà la volta buona?

Il Messina ospita la Vibonese. Sarà la volta buona?

Tag:

domenica 29 Ottobre 2017 - 06:16

Solo tre pareggi nelle prime otto partite, i giallorossi hanno la necessità di raccogliere i tre punti per la prima volta in stagione. Calcio d'inizio alle 14.30

I segnali incoraggianti sul piano del gioco ci sono, ma ora è tempo di fare risultato pieno. Una necessità assoluta per un Messina che non ci è mai riuscito nelle prime otto giornate, dove ha raccolto la miseria di tre punti e si è trovato in fondo alla classifica. Inizio peggiore non poteva esserci, totalmente in controtendenza rispetto ai proclami di inizio stagione.

L’avversario non è dei più semplici da affrontare, la Vibonese è decima con nove punti ma ha una partita in meno. Ma se il Messina ha messo sotto la vicecapolista Troina, può farlo anche con i calabresi, “penalizzati” da un avvio di campionato condizionato dalle vicende extracalcistiche.

Sarà ancora assente il portiere under Prisco, quindi Modica potrebbe confermare in blocco la formazione che ha fatto bene domenica scorsa, con quattro under di movimento. Bisognerà, però, confermare quella mole di gioco, sfruttando le occasioni e facendo più attenzione in fase difensiva. Calcio d'inizio alle 14.30, nuovo orario a causa del passaggio dall'ora legale all'ora solare.

Un commento

  1. FUSSI CHE FUSSI LA VOLTA BONA COME DICEVA MANFREDI NEGLI ANNI ’50

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007