Il Messina perde anche a Cittanova. Tre sconfitte su tre

Il Messina perde anche a Cittanova. Tre sconfitte su tre

Il Messina perde anche a Cittanova. Tre sconfitte su tre

Tag:

domenica 17 Settembre 2017 - 14:58

Peloritani puniti dalla rete di Lavilla, nel finale di primo tempo. Sterile reazione nella ripresa, ora la situazione è preoccupante

Era una sfida tra ultime delle classe e, per il Messina, si è conclusa nel peggiore dei modi. Arriva la terza sconfitta consecutiva nelle prime tre giornate, un avvio da incubo per la squadra di Venuto che, ancora una volta, ha mostrato tutti i suoi limiti. Servono urgentemente rinforzi, come ha già detto il tecnico domenica scorsa, ma in settimana è arrivato il solo Bruno, che però si è allenato solo una volta coi compagni e quindi non ha esordito.

Sterile supremazia territoriale per i peloritani nella prima mezz'ora, poi vengono fuori i locali, in gol sul finale di tempo con Lavilla, che sfrutta l'ennesima incertezza difensiva. Nella ripresa è il Messina a fare la partita, ma in modo confuso e senza particolari problemi per i calabresi, che controllano pur non affacciandosi praticamente mai dalle parti di Prisco.

Chiuso anche quest'altro triste capitolo, al Messina non resta che rimettersi al lavoro in vista del prossimo impegno, in casa contro il Gela, con la speranza di poter contare su elementi di valore in più.

Cittanovese-Messina 1-0

Cittanovese: Dagui, Lavilla, Alfano (19' Genovesi), Taverniti, Cianci, Condomitti, Napolitano (91’ Colica), Sapone, Postorino (53’ Ortolini), Foderaro (94' Barilaro), Paviglianiti. Allenatore: Zito.

Messina: Prisco, Cassaro, Cozzolino, Pezzella (71’ Migliorini), Colombini, Tricamo (60’ st Carini), Lavrendi (52’ Bonadio), Bossa, Dezai, Cocuzza, Mascari (60’ Lia). Allenatore: Venuto.

Arbitro: Enrico Maggio di Lodi. Assistenti: Ivano Agostino di Sesto San Giovanni e Dario D'Onofrio di Busto Arsizio

Rete: 44' Lavilla

Ammoniti. Cianci (C), Lavrendi (M), Colombini (M), Paviglianiti (C). Angoli: 1-7. Recuperi: 1' e 6'

4 commenti

  1. MA CHI HA DETTO CHE DOVEVA ESSERE QUEST’ANNO L’INIZIO DELLA RISCOSSA? PENSO CHE TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA LA SQUADRA DEL MESSINA E’ ORMAI UNA DELUSIONE, MA PERCHE’ NON RISPARMIATE ANCHE I COSTI CHE RIGUARDANO LE PARTITE DEL MESSINA? ORMAI AVETE PERDUTI I SOLDI “DA BAGNAROLA”. SONO DESTINATI CON RASSEGNAZIONE CRISTIANA ALL’ATTESA DELL’ULTIMA PARTITA, FISCHIO DELL’ARBITRO CHE LI LIBERA DA QUESTA UMILIAZIONE SETTIMANALE. SEMPRE CON DOVIZIA DI PARTICOLARI E BRAVURA IL GIORNALISTA CI MOSTRA L’INCAPACITA’ E L’INSUFFICIENZA NELLA PREPARAZIONE DELLA SQUADRA.

    0
    0
  2. la squadra e’ stata costruita da Carabello che con un po di onestà e consapevolezza dovrebbe rassegnare le dimissioni da tutti gli incarichi prima che questa società venga trascinata sull’orlo del fallimento

    0
    0
  3. Sciotto fatti restituire i soldi è…….un pacco!

    0
    0
  4. MessineseAttenti 18 Settembre 2017 06:39

    E tre!!!!!!!!!!!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007