Si chiude il sipario sul terzo "Memorial Fazzio". Oltre 300 i giovani presenti

Si chiude il sipario sul terzo “Memorial Fazzio”. Oltre 300 i giovani presenti

Piero Genovese

Si chiude il sipario sul terzo “Memorial Fazzio”. Oltre 300 i giovani presenti

Tag:

domenica 25 Marzo 2018 - 23:27

Si chiude il sipario sul terzo “Memorial Fazzio”, manifestazione di calcio giovanile, ideata, organizzata e promossa dall'AICS Messina, che ha avuto come protagonisti giovani calciatori appartenenti alle categorie "Primi Calci", "Pulcini" ed "Esordienti".

Camarello, Aga Messina e Barccelona. Sono queste le società che hanno scritto i loro nomi sull’Albo d’Oro del Memorial “Turiddu Fazzio”, giunto alla terza edizione. Oltre 300 il numero dei giovani calciatori presenti alla kermesse andata di scena presso la palestra di Montepiselli.

Dopo i gironi e le sfide a eliminazione diretta, le finali hanno rispettato le attese della vigilia, regalando gol ed emozioni. Nella prima in programma, sono scesi in campo gli Esordienti di Camarello e Messina Boys. Il successo è andato ai ragazzi cari a Gino Cappello, che si sono imposti con il punteggio di 3-0 grazie alla doppietta di Verdura ed il sigillo di Cacciola.

Nel successivo incontro, valevole per la categoria Pulcini, l’Aga Messina B ha avuto ragione (4-2) dell’Aga Messina A. Dopo una situazione di pareggio, decisive sono state le reti messe a segno da Maieli e Morabito. Primi Calci del Barcellona hanno superato, invece, i coetanei dell’Aga Messina per 4-1; da applausi la tripletta ravvicinata di Marino.

Prima della tradizionale chiusura, ecco disputata partita promozionale “Piccoli Amici” tra Messina Boys e Pgs Luce, vinta dal Messina Boys con il punteggio finale di 4-0. Da sottolineare la numerosa presenza sugli spalti di genitori e parenti che hanno animato l’evento a cui ha preso parte anche il presidente della FIGC Messina Leonardo Lacava.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007