Verso Cittanovese - Messina. Riprendono gli allenamenti al San Filippo

Verso Cittanovese – Messina. Riprendono gli allenamenti al San Filippo

Verso Cittanovese – Messina. Riprendono gli allenamenti al San Filippo

Tag:

mercoledì 13 Settembre 2017 - 07:00

Rientro in gruppo per il difensore Stefano Tricamo. A riposo il centrocampista Fabio Bossa e l'attaccante Davide Bonadio. Movimenti sul fronte mercato

Il Messina torna ad allenarsi al “Franco Scoglio” in vista della gara esterna con la Cittanovese (domenica 17, ore 15). Rientro in gruppo per il difensore Stefano Tricamo, pienamente ristabilito dopo le noie muscolari delle scorse settimane. Riposo precauzionale per il centrocampista Fabio Bossa e per l’attaccante Davide Bonadio, entrambi usciti malconci dall’impegno con la Nocerina. Oggi doppia seduta sempre allo stadio San Filippo.

La società deve muoversi in fretta anche fuori dal campo. Contatti con Francesco Lamazza e Fabrizio Ferrigno per il ruolo di direttore sportivo, ma potrebbe essere preferita la soluzione interna con Giovanni Carabellò, che già ricopre il ruolo di direttore generale. Il calciomercato chiude già dopodomani, poi si potrà attingere solo agli svincolati. In prova l'esterno basso classe '99 Francesco Ammendola, di proprietà della Sarnese, mentre è in arrivo il difensore centrale Mattia Rosato, che negli ultimi tre anni ha raccolto 73 presenze (e tre retrocessioni dalla C alla D) con Gubbio, Lupa Castelli Romani e Lupa Roma.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007