Verso Palmese - Messina. La squadra torna al Celeste

Verso Palmese – Messina. La squadra torna al Celeste

Verso Palmese – Messina. La squadra torna al Celeste

Tag:

martedì 21 Novembre 2017 - 18:04

In fase di risoluzione il problema relativo alla corrente elettrica. Il Comune farà un nuovo contratto con l'Enel, pur se sarà l'Acr a pagare le utenze

Riparte la preparazione del Messina in vista dell’impegno esterno con la Palmese. Alla ripresa degli allenamenti al “Franco Scoglio” assenti per infortunio i difensori Cassaro e Bruno oltre ai centrocampisti Migliorini e Scopelliti. Domani doppia sessione al “Giovanni Celeste”, dove sembra in fase di risoluzione il problema relativo alla corrente elettrica. Il Comune farà un nuovo contratto con l'Enel, pur se sarà l'Acr a pagare le utenze. Un primo accordo verbale è stato raggiunto oggi a Palazzo Zanca tra società e Comune, in seguito verrà ufficializzato.

I peloritani vogliono continuare la serie positiva delle ultime quattro partite, in cui hanno raccolto dieci punti. L'avversario è alla portata, la Palmese ha raccolto sul campo gli stessi punti del Messina ma in classifica ne ha cinque in meno a causa della penalizzazione ed è quindi terz'ultima. Anche il cammino è identico: tre vittorie, quattro pari e sei sconfitte, ma i calabresi segnano (22 gol contro i 13 del Messina) e subiscono (28 gol rispetto ai 21 del Messina) di più. La Palmese ha, dunque, addirittura il quinto attacco del campionato e la peggior difesa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007