Eroina, 2 corrieri della droga fermati agli imbarcaderi

Eroina, 2 corrieri della droga fermati agli imbarcaderi

Alessandra Serio

Eroina, 2 corrieri della droga fermati agli imbarcaderi

Tag:

domenica 24 Luglio 2016 - 12:56

Rosa Mondello e Domenico Conti sono stati arrestati dai Carabinieri, appena sbarcati dalla Calabria. In auto avevano un chilo di eroina e qualche dose di cocaina.

Viaggiavano con un chilo di eroina ed alcune dosi di cocaina nascoste in auto. Rosa Mondello e Domenico Conti, 32 anni, sono stati "pescati" dai Carabinieri nei pressi dei traghetti, appena sbarcati dalla Calabria, ieri pomeriggio.

A destare i sospetti dei militari sono stati degli anomali movimenti e l’atteggiamento sospetto dei due. I primi accertamenti hanno rivelato che la donna aveva precedenti ed é quindi scattata la perquisizione dell'auto. E' dentro il veicolo di grossa cilindrata, involtati in una busta, che erano nascosti il chilo di eroina e la cocaina.

La droga era occultata in un vano ricavato sotto il pianale dell’auto, in corrispondenza dei sedili posteriori, all’interno di un sacchetto di plastica cosparso di dentifricio, forse nella convinzione di poter così eludere eventuali controlli. Non è servito, invece, ad evitare l'arresto.

I due sono stati arrestati per traffico di droga e sono ora rinchiusi uno a Gazzi, l'altra nel carcere catanese di Piazza Lanza.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007