Marijuana in casa, madre e figlio bloccati a Patti

Marijuana in casa, madre e figlio bloccati a Patti

Alessandra Serio

Marijuana in casa, madre e figlio bloccati a Patti

Tag:

mercoledì 05 Luglio 2017 - 10:01

La donna è stata fermata da una Gazzella dei Carabinieri con 4 grammi di marijuana sull'auto. In casa il figlio custodiva altri 25 grammi e 4 piante di canapa in balcone.

La madre viaggiava in auto con uno spinello accesso e 4 grammi di marijuana nel porta occhiali, suddivisa in dosi. A casa, il figlio teneva nella zuccheriera della cucina ed in un comodino altri 25 grammi della stessa sostanza, mentre sul balcone c'erano 4 piantine di canapa.

Per Giuseppina Merlo, 50 anni, sono scattati i domiciliari. Il figlio Michael Rizzo, invece, 28 anni, è in attesa di processo per direttissima. Entrambi hanno precedenti di Polizia ed ora sono stati fermati dai Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Patti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A far scattare il controllo è stata proprio la donna, notata da una Gazzella mentre circolava su un veicolo. Quando ha visto la pattuglia, la signora ha frenato bruscamente e ha messo sotto il sedile qualcosa. I carabinieri l'hanno bloccata e perquisita, trovando lo spinello ancora acceso e la marijuana nella borsa. A quel punto è stato impossibile per la famiglia evitare la perquisizione dell'abitazione, dove è stata rinvenuta e sequestrata il resto della sotanza.

La droga, dopo essere stata repertata, sarà trasmessa ai laboratori del RIS Carabinieri di Messina per le analisi qualitative e quantitative.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007