Piromane arrestato a Patti, incendio sventato

Piromane arrestato a Patti, incendio sventato

Al.Ser.

Piromane arrestato a Patti, incendio sventato

Tag:

Al.Ser. |
lunedì 21 Agosto 2017 - 08:45

Teodoro Segreto, 36 anni, é stato bloccato su uno scooter di materiale incendiario a contrada Coco di Montagnareale, dopo aver appiccato diversi e pericolosi roghi.

Alcuni piccoli focolai d'incendio nel sottobosco di Montagnareale, hanno attirato l'attenzione dei Carabinieri di Patti che hanno arrestato un piromane e sventato quello che poteva diventare un grosso incendio.

Teodoro Segreto, 36 anni, già noto alle forze dell'Ordine, è ora in attesa di processo per incendio boschivo ed evasione dai domiciliari. Il giorno dopo essere stato arrestato per i roghi appiccati in contrada Coco, infatti, è stato sorpreso dai militari fuori di casa dove invece avrebbe dovuto essere, ai domiciliari appunto.

E' successo sabato sera: dopo essersi accorti del fumo e dei piccoli roghi, gli uomini dell'Arma hanno perlustrato la zona e sorpreso Segreto su uno scooter.

Addosso e sul mezzo gli hanno ritrovato accendini, liquido infiammabile e tutto l'occorrente per dare fuoco agli arbusti.

In attesa del processo gli sono stati concessi i domiciliari. Ma ieri mattina era al bar anziché a casa e così è andato in cella.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007