New entry nel Coordinamento di Cambiamo Messina dal Basso

New entry nel Coordinamento di Cambiamo Messina dal Basso

New entry nel Coordinamento di Cambiamo Messina dal Basso

Tag:

venerdì 09 Dicembre 2016 - 11:55

Saranno membri di diritto del coordinamento le consigliere comunali Ivana Risitano e Cecilia Caccamo e il consigliere della quinta circoscrizione Francesco Mucciardi

Passaggio di testimone fra il coordinamento di Cambiamo Messina dal Basso eletto nell’autunno del 2015 e un nuovo organismo quasi integralmente rinnovato.

Il movimento politico nato in occasione dell’ elezione del sindaco Renato Accorinti ha, infatti, scelto di rinnovare le cariche interne di anno in anno per assicurare la massima partecipazione delle proprie attiviste ed attivisti alla vita del gruppo.

L’assemblea elettiva tenutasi nel corso della scorsa settimana, dopo una discussione che ha tracciato un bilancio dell’ultimo anno politico, ha eletto in seno al coordinamento Valeria Grimaldi, che affiancherà la confermata Vittoria Faranda nel ruolo di portavoce, e Tonino Cafeo, Giampiero Neri, Carmelo Chitè, Ketty Bertuccelli e Federico Alagna, portavoce uscente che ha scelto di non ricandidarsi in questo ruolo, dopo due mandati consecutivi, per consentire maggiore rotazione delle cariche ed assicurare la dinamicità propria di un movimento.

Saranno membri di diritto del coordinamento le consigliere comunali Ivana Risitano e Cecilia Caccamo e il consigliere della quinta circoscrizione Francesco Mucciardi.

“Il nuovo coordinamento che si è insediato nel corso di questa settimana – – si legge nel comunicato – coglie l’occasione per ringraziare calorosamente quello uscente e tutte le attiviste e gli attivisti del movimento per il sostegno leale sempre espresso nel proprio lavoro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007