Nebrodi, se ne va un altro poliziotto del pool ecomafie di Sant'Agata

Nebrodi, se ne va un altro poliziotto del pool ecomafie di Sant’Agata

Alessandra Serio

Nebrodi, se ne va un altro poliziotto del pool ecomafie di Sant’Agata

Tag:

venerdì 02 Marzo 2018 - 16:32

Rino Todaro si è spento oggi pomeriggio all'ospedale di Taormina dove era stato trasferito d'urgenza. Domani l'autopsia sul corpo di Tiziano Granata.

Se n'è andato a meno di 48 ore dalla scomparsa del collega con cui lavorava a più stretto contatto. Rino Todaro, capo della sezione di Pg di Sant'Agata di Militello, si è spento oggi pomeriggio all'ospedale di Taormina, dove era stato trasferito d'urgenza. Todaro si era ammalato recentemente, e da qualche giorno era ricoverato a Messina.

Un vero colpo per la Polizia di Messina, per il Comissariato santagatese in particolare ma per tutta l'area dei Nebrodi, dove entrambi erano in prima linea nelle tematiche ambientaliste. Come Tiziano Granata, trovato morto ieri mattina nella sua abitazione, anche Todaro aveva dato il suo contributo agli accertamenti scientifici.

Appare scontato a questo punto che anche nel suo caso saranno eseguiti accertamenti medico legali, non fosse altro per fugare i dubbi che solleva la sconcertante e triste coincidenza.

Domani, intanto, sarà eseguita l'autopsia sul corpo di Tiziano Granata. I suoi familiari si sono affidati all'avvocato Patrizia Corpina, che nominerà un suo medico di fiducia che seguirà l'intervento del perito nominato dalla Procura di Patti.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007