Arresto Mantineo, il Questore si congratula con gli agenti della Squadra Mobile

Arresto Mantineo, il Questore si congratula con gli agenti della Squadra Mobile

Al. Ser.

Arresto Mantineo, il Questore si congratula con gli agenti della Squadra Mobile

Tag:

mercoledì 11 Gennaio 2017 - 21:30

Nonostante la mancata collaborazione di Ylenia, vittima di una forte fragilità emotiva, i poliziotti hanno ricostruito rapidamente i fatti. Così il Questore Giuseppe Cucchiara.

“Mi fa piacere sottolineare e mi congratulo con i poliziotti della Squadra Mobile di Messina per avere ricostruito in tempi rapidissimi e con un attento lavoro di squadra un quadro attendibile dei fatti. Gli investigatori hanno chiuso il cerchio e fatto luce sulla vicenda, nonostante le difficoltà connesse alle resistenze dei protagonisti, ed in particolar modo alla mancanza di collaborazione da parte della giovane Ylenia, vittima di uno stato di fragilità emotiva che la vede tuttora fortemente legata al suo aggressore.”

Il Questore Giuseppe Cucchiara commenta così i risultati delle prime indagini che hanno consentito alla magistratura di mantenere in carcere Alessio Mantineo, accusato di aver gettato benzina e dato fuoco alla sua ragazza, che ancora lo difende. Per il Questore, gli investigatori guidati da Francesco Oliveri sono riusciti a ricostruire in tempi rapidi un quadro attendibile, malgrado l'ostruzionismo della stessa vittima.

2 commenti

  1. Ci congratuliamo tutti con gli operatori di Polizia , investigatori , e Magistratura , nell’ unico caso Italiano e ovviamente tutto made in Buddacy-landia ove la Polizia deve “combattere” contro l’aggressore e la vittima …. BRAVI

    0
    0
  2. Ci congratuliamo tutti con gli operatori di Polizia , investigatori , e Magistratura , nell’ unico caso Italiano e ovviamente tutto made in Buddacy-landia ove la Polizia deve “combattere” contro l’aggressore e la vittima …. BRAVI

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007