Nibali a "Che tempo che fa". Obiettivo del 2018 il mondiale

Nibali a “Che tempo che fa”. Obiettivo del 2018 il mondiale

Piero Genovese

Nibali a “Che tempo che fa”. Obiettivo del 2018 il mondiale

Tag:

martedì 31 Ottobre 2017 - 00:15

Vincenzo Nibali ospite della trasmissione "Che tempo che fa" parla del suo futuro. Il Mondiale come detto sarà il grande obiettivo per il siciliano, ma tutta la stagione sarà studiata dall'atleta peloritano i nei minimi dettagli per gestire al meglio le energie ed ottenere i massimi risultati possibili.

Vincenzo Nibali ospite a "Che tempo che fa" si racconta. Lo squalo dello Stretto ha parlato del suo passato, delle sue origini, delle emozioni vissute nel corso della sua carriera e la paura provata durante l’infortunio subito alle Olimpiadi di Rio nel corso dello scorso anno. Parla anche del suo futuro anche, se ancora, è tutto da concordare con la squadra sui possibili obiettivi del prossimo anno.

Nella sua carriera, Vincenzo Nibali ha vinto due volte il Giro d’Italia: nel 2013 e nel 2016. L’ultima vittoria sarà ricordata per il ribaltamento a cui ha dato vita Nibali. Nella 19esima e nella 20esima tappa, Vincenzo Nibali ha ribaltato una gara che sembrava già chiusa portando a casa una vittoria importantissima per la sua carriera.

Il suo grande obiettivo sarà il mondiale che si svolgerà ad Innsbruck e che prensenta particolare tipo di percorso che potrebbe rendere la vita agevole allo stesso squalo dello Stretto. Non nasconde però la partecipazione a una sola corsa classica tra Giro e Tour come preparazione alla Vuelta, corsa da lui sentitissima.

Le dicisioni però, le prenderà dopo natale, nel corso del raduno prenatalizio he la squadra della Barhain farà in Croazia, ma il titolo iridato per uno come Nibali potrebbe essere il coronamento di una carriera straordinaria, che ha visto il suo nome accostarsi parecchie volte ai grandi del cinclismo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007