Al cinema gratis con TempoStretto: il 20 ottobre “Tutti pazzi in casa mia” all’Uci di Tremestieri

Al cinema gratis con TempoStretto: il 20 ottobre “Tutti pazzi in casa mia” all’Uci di Tremestieri

Redazione

Al cinema gratis con TempoStretto: il 20 ottobre “Tutti pazzi in casa mia” all’Uci di Tremestieri

Tag:

mercoledì 14 Ottobre 2015 - 07:59

A disposizione dei lettori di TempoStretto 20 biglietti, ognuno valido per due persone, per un totale di 40 posti. Il progetto è sviluppato in collaborazione con Blu & Blu Network

Anteprima gratuita per i lettori di TempoStretto del film “Tutti pazzi in casa mia”, un lavoro prodotto da Filmauro per la regia di Patrice Leconte con Christian Clavier, Carole Bouquet e Rossy De Palma.

Trama

Michel (Christian Clavier) è un grande appassionato di musica jazz. Nel suo giorno di riposo, al mercato delle pulci, trova un disco rarissimo, e non desidera altro che tornare a casa per ascoltarlo subito, con calma e in solitudine. Sfortunatamente, proprio quel pomeriggio, sembra che tutto il mondo si sia messo d’accordo per non concedergli nemmeno un’ora di tranquillità. La moglie (Carole Bouquet) ha deciso di confessargli un segreto che custodiva da anni, l’amante (Valérie Bonneton) ha un’estrema necessità di parlargli, il figlio capriccioso e stravagante (Sébastien Castro) compare all’improvviso con un bel numero di ospiti inattesi, la madre non smette di chiamarlo al telefono, e ci si mettono anche gli operai che stanno ristrutturando il suo appartamento. Per concludere, proprio quel sabato il vicino di casa Pavel (Stéphane De Groodt) ha organizzato la Festa del Vicinato. Insomma, una singola ora di tranquillità sembra un vero miraggio… Scaltro e manipolatore com’è, Michel fa di tutto per cercare di ottenere ciò che vuole, cioè solo il tempo necessario per ascoltare il suo disco. Ci vorranno tutte le sue energie, la sua astuzia e il suo potere di persuasione per far sì che quel pomeriggio, che doveva essere da sogno, non si trasformi in un vero incubo.

L’anteprima è in programma per il prossimo 20 ottobre (ore 20.30) presso l’Uci Cinemas di Tremestieri. La Blu & Blu Network ha messo a disposizione dei lettori di TempoStretto 20 biglietti, ognuno valido per due persone, per un totale di 40 posti.

Clicca qui per registrarti: http://blueblu.viaposta.it/Tempostretto.html (Codice di sicurezza TTTT-2521)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007