Arriva l'acqua nelle zone colpite dagli incendi. GLI ORARI DELLA SETTIMANA

Arriva l’acqua nelle zone colpite dagli incendi. GLI ORARI DELLA SETTIMANA

Arriva l’acqua nelle zone colpite dagli incendi. GLI ORARI DELLA SETTIMANA

Tag:

lunedì 10 Luglio 2017 - 11:08

Primi guasti riparati già ieri sera ma i problemi alle centraline hanno interessato diverse zone. In mattinata il riempimento dei serbatoi della zona nord, poi avviato il pompaggio verso gli abitati. IN ALLEGATO GLI ORARI DELLA SETTIMANA

Diverse centraline dell'Enel che alimentano gli impianti di sollevamento di Amam sono rimaste danneggiate a causa dei vasti incendi di ieri. E' stato così impedito l'approvvigionamento regolare dei serbatoi che servono gli abitati di San Michele, San Rizzo, Castanea, Pisciotto, le Reginella, tutte le 'Masse'. Già ieri i tecnici di Amam hanno ripristinato la funzionalità delle due cabine elettriche rimettendo in funzione gli impianti di sollevamento che consentono ai serbatoi di riempirsi, per poter distribuire l’acqua in rete almeno per un paio d'ore.

I problemi alle centraline, però, hanno interessato anche diverse altre zone. In mattinata il riempimento dei serbatoi della zona nord, poi avviato intorno alle 12 il pompaggio verso gli abitati. Negli abitati di Castanea e delle 'Masse' sta quindi arrivando l'acqua che l'Amam è riuscita a raccogliere, questa notte, nei serbatoi localizzati sulle pendici delle zone funestate dagli incendi. Via via si tenderà alla regolare distribuzione che avverrà, in tutte le zone della città, secondo la Tabella settimanale, aggiornata sino al prossimo 17 luglio, IN ALLEGATO.

2 commenti

  1. Ma il sindaco una parola l’ha detta?

    0
    0
  2. Ma il sindaco una parola l’ha detta?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007