Teatro Mandanici, applausi scroscianti per Lo Schiaccianoci

Teatro Mandanici, applausi scroscianti per Lo Schiaccianoci

Giovanni Passalacqua

Teatro Mandanici, applausi scroscianti per Lo Schiaccianoci

Tag:

lunedì 11 Dicembre 2017 - 15:22

Eseguito dal Balletto di San Pietroburgo, lo spettacolo ha appassionato la platea che ha riempito il teatro. Prossimo appuntamento il 26 dicembre con il Gran concerto di fine anno

Era atteso, tanto che i biglietti sono stati tutti venduti; e non ha deluso le aspettative Lo Schiaccianoci del Balletto di San Pietroburgo, applaudito a scena aperta dagli spettatori del teatro Mandanici a Barcellona Pozzo di Gotto.

Il Balletto è in tour in Italia, dove sono previste oltre 40 date. Tra i più applauditi l’ospite d’onore Mikho Naotsuka e i due solisti, Ernest Latypov e Natalia Lazebnikova. Battimani scroscianti hanno accolto il Valzer dei fiocchi di neve, il Valzer dei fiori e le danze a tema (Spagnola, Orientale, Cinese, Russa e Pas de Trois).

Lo spettacolo è stato voluto dal direttore artistico Sergio Maifredi e dal sindaco Roberto Materia, dopo il successo ottenuto la scorsa stagione dal Balletto di Mosca. Così, quest'anno, il teatro si è assicurato la presenza del Saint Petersburg Classical Ballet Tradition. Il prossimo appuntamento in cartellone sarà il 26 dicembre alle ore 18:30 con il Gran concerto di fine anno della Banda Placido Mandanici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007