Via Svizzera nel degrado. Nota del consigliere Di Gregorio

Via Svizzera nel degrado. Nota del consigliere Di Gregorio

Redazione

Via Svizzera nel degrado. Nota del consigliere Di Gregorio

Tag:

mercoledì 24 Gennaio 2018 - 06:11

Pericolo e degrado in via Svizzera. Il consigliere della V circoscrizione, Maurizio Di Gregorio, è intervenuto dopo che i cittadini, in consiglio, hanno fatto pervenire numerosi reclami.

Numerose le problematiche che sono riscontrate dal consigliere della V circoscrizione Maurizio Di Gregorio che riguardano la via Svizzera. Stamani , dopo un sopralluogo effettuato a seguito di numerose segnalazioni che gli abitanti hanno fatto pervenire in consiglio, varie le criticità riscontrate.

Il manto stradale deformato per la presenza di buche, l’assenza della scerbatura, i pali della pubblica illuminazione spesso spenti e le transenne poste dopo il crollo di una porzione di parapetto a margine del marciapiede, sono il biglietto da visita per residenti e per tutti coloro che utilizzano questo tratto di strada per poi raggiungere il Viale Regina Elena.
Pertanto, alla luce di quanto riscontrato, lo stesso consigliere ha fatto sapere che ha inoltrato una richiesta di pronto intervento al Dipartimento Lavori Pubblici sperando che anche in questa porzione di territorio, seppur piccola, possa essere messa la parola fine al degrado in cui versa. Re

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007