Il Camaro va avanti in campionato a suon di pareggi

Il Camaro va avanti in campionato a suon di pareggi

Pi.Ge

Il Camaro va avanti in campionato a suon di pareggi

Tag:

Pi.Ge |
sabato 23 Settembre 2017 - 16:44

Arriva il terzo pareggio consecutivo in campionato per il Camaro che questo pomeriggio si è trovato di fronte il Pistunina, formazione già battuta durante i due match di Coppa Italia e reduce da due sconfitte in campionato.

Non riesce a trovare la prima vittoria in campionato il Camaro che pareggia anche nel derby disputato questo pomeriggio contro il Pistunina, compagine reduce da due sconfitte in campionato ed eliminata in Coppa Italia proprio per mano dei neroverdi che conquistano il terzo punto in tre giornate.

Nel corso della prima parte di gara si è giocato senza grandi sussulti. Si deve aspettare ventotto minuti prima della vera occasione da gol: Lo Giudice del Pistunina parte da centrocampo, si porta dietro mezza difesa, scambia con Buscema e poi dal limite calcia di destro ma Mannino blocca. Tre minuti dopo il Camaro risponde con Assenzio ma la sua conclusione termina alta. Al 32' punizione da destra di Mondello, alzata in corner da Fazio. Sul successivo angolo, palla a Daniele Ancione che entra in area e conclude con un rasoterra di destro, parato da Fazio in due tempi. Al 41' il Pistunina passa in vantaggio ma l'arbitro annulla per fuorigioco: Su una punizione dai 30 metri di Ardiri, Mannino respinge male e si fionda D'Angelo che ribatte in rete ma l'assistente segnale l'offside del giocatore rossonero. Al 46' ecco l'occasione migliore per il Camaro con la potente punizione dai 25 metri di Pettinato: il destro si stampa sulla traversa.

La ripresa si apre con un cambio per il Camaro. Entra Velardi per Zappalà che aveva preso il posto di Falcone. Nel Pistunina esce Buscema per Saglimbeni. Al 2' Mondello prova a sorprendere Fazio con un sinistro ravvicinato ma il portiere è reattivo e manda in angolo. Due minuti dopo Velardi crossa da destra e sinistro al volo di Mondello ma sfortunato e tiro che si infrange ancora sulla traversa. All'8' Daniele Ancione sulla destra serve al centro Velardi che controlla e calcia ma sfera di poco a lato. Al 29' Daniele Ancione per Sturniolo, destro dal limite alto sulla traversa. Al 34' giallo a Morabito per fallo su Lo Giudice. Secondo cartellino per il difensore e Camaro in dieci. Passano sei minuti e il destro dal limite di Lo Giudice si perde sul fondo. Il direttore di gara decreta 5' di recupero. Al 49' punizione da destra di Mondello, sinistro velenoso che si stampa ancora sulla traversa.

Finisce 0-0 il derby tra Camaro e Pistunina. I neroverdi fermati da tre traverse ma i rossoneri non hanno demeritato e ottengono il primo punto in campionato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007