Il Camaro in Coppa Italia cerca il passaggio del turno

Il Camaro in Coppa Italia cerca il passaggio del turno

Pi.Ge

Il Camaro in Coppa Italia cerca il passaggio del turno

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 01 Settembre 2017 - 22:31

Quest'oggi al Franco Scoglio, gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia con il Camaro che cerca il passaggio del turno dopo il rocambolesco 4-3 dell'andata in casa del Pistunina.

Il Camaro, dopo il rocambolesco 4-3 dell'andata contro il Pistunina, questo pomeriggio al "Franco Scoglio" cercherà di mettere in tasca il passaggio del turno di Coppa Italia. In casa neroverde si dovrà fare a meno diFabio Campo, Angelo Falcone e Andrea Visconti, ancora infortunati e assenti anche nella gara di andata.

Venti i calciatori convocati. Il match del "Franco Scoglio" sarà diretto da Marco Mirabella della sezione di Acireale, coadiuvato dagli assitenti acesi Pietro Anile e Rinaldo Maria Wissam Saab. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sui canali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969; calcio d'inizio alle 16.00 al "Franco Scoglio".

Per il Camaro sarà anche un test di prova per il campionato il cui inizio è fissato per la prossima settimana.Di seguito l'elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Pistunina: Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino; difensori: Alberto Cappello, Gianluca Gazzè, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato, Andrea Raffa; centrocampisti: Daniele Ancione, Andrea Ardiri, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Ruben Zappalà; attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007