Camaro impegnato contro il Catania San Pio X. Voglia di far bene

Camaro impegnato contro il Catania San Pio X. Voglia di far bene

Pi.Ge

Camaro impegnato contro il Catania San Pio X. Voglia di far bene

Tag:

Pi.Ge |
martedì 31 Ottobre 2017 - 23:38

I neroverdi, reduci da tre successi consecutivi, saranno impegnati a Mascalucia nel nono turno di campionato. Di fronte si troveranno i catanesi del San Pio X, compagine che il Camaro affronta per la prima volta.

A soli due giorni dal terzo successo consecutivo conquistato al "Marullo" contro il Caltagirone, è già vigilia di gara per il Camaro che questo pomeriggio, presso lo stadio Bonaiuto Somma" di Mascalucia, si troverà di fonte il Catania San Pio X, compagine mai affrontata.

I neroverdi vogliono continuare a dar seguito al periodo positivo che li ha portati al sesto posto in classifica, con 12 punti fin qui conquistati, di cui nove nelle ultime tre gare. Per la gara di questo pomeriggio mister Ferarra sconterà la sua seconda giornata di squalifica.

Indisponibili il centrocampista Gianluca Gazzè, ancora alle prese con l'infortunio muscolare che lo tiene lontano dal campo già da qualche settimane, e l'attaccante Roberto Brigandì. Rientra il centrocampista Spoto, fermato dal Giudice Sportivo per un turno dopo il rosso rimediato dalla panchina nella gara contro il Real Aci.

Venti i calciatori convocati al termine della seduta di ieri sostenuta al centro sportivo "Camarello". Nessun precedente recente tra Camaro e Catania San Pio X, separati da 4 punti in classifica: tre sconfitte consecutive in altrettante gare, l'ultima delle quali al "Franco Scoglio" contro il Pistunina, hanno fermato la squadra catenese a quota 8.

Di seguito l'lelenco dei convocati: Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino; difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato, Francesco Sciotto; centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Francesco Munafò, Francesco Spoto, Ruben Zappalà; attaccanti: Alessandro Bonamonte, Daniele D'Amico, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.

A dirigere il match sarà Emanuele Orlandi della sezione di Siracusa coadiuvato da Salvatore Runza e Andrea Breci, anch'essi della sezione di Siracusa. Calcio d'inizio alle ore 14.45 al "Bonaiuto Somma" di Mascalucia; match trasmesso in diretta streaming sui canali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007