Il Camaro in trasferta è atteso dal Biancavilla

Il Camaro in trasferta è atteso dal Biancavilla

Piero Genovese

Il Camaro in trasferta è atteso dal Biancavilla

Tag:

domenica 17 Settembre 2017 - 01:48

Prima trasferta in campionato per il Camaro, che questo pomeriggio presso il campo sportivo "Orazio Raiti" sfiderà il Biancavilla. Gruppo quasi al completo.

Dopo le due vittorie in Coppa Italia contro il Pistunina e il bel pari interno conquistato contro il Città di Scordia, la formazione neroverde del Camaro affronterà la squadra catanese del Biancavilla, tra le corazzate del torneo e reduce dal successo per 2-0 sul campo del Pistunina al debutto stagionale in Eccellenza.

Il tecnico neroverde, Antonio Alacqua, potrà contare su un organico quasi al completo, eccezion fatta per i due centrocampisti Emanuele Muscarà e Andrea Visconti, entrambi alle prese coi rispettivi infortuni. Arbitro dell'incontro sarà Dario Ricchiari della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Pietro Bennici e Calogero Gallea, entrambi della sezione di Agrigento.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Biancavilla: Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino; difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Angelo Falcone, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato; centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò, Ruben Zappalà; attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Daniele Pantano, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.
Il calcio d'inizio del match, all'"Orazio Raiti" è previsto alle ore 15.30. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube e sulla pagina Facebook dell'Usd Camaro 1969.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007