Il Città di Messina ottiene tre punti ma senza giocare

Il Città di Messina ottiene tre punti ma senza giocare

Redazione

Il Città di Messina ottiene tre punti ma senza giocare

Tag:

domenica 04 Febbraio 2018 - 23:40

Assurdo quanto successo nella giornata di sabato a Mili. L'Adrano calcio, i cui calciatori sono in contestazione con la società, non scende in campo e al Città di Messina vanno tre punti a tavolino.

Spesso quando dei giocatori sono in contrapposizione con la società può succedere che si rifiutino di giocare e a Mili, con l'Adrano calcio è successo proprio questo con il Città di Messina che ha ottenuto la vittoria a tavolino, intascando tre punti che l'avvicinano ancora di più alla promozione.

A seguito dell'episodio, spiacevole per il calcio, il presidente della stessa società, opsite sabato dei peloritani ha rassegnato le dimissioni mentre i calciatori, mediante semprela società hanno affermato quanto segue: "siamo arrivati al campo alle ore 14.15 con mezzi dei dirigenti e non in pullman, ci siamo rifiutati di effettuare il riconoscimento e di conseguenza, di scendere in campo".

"Il comportamento della squadra, così come sottolineato dai vertici societari dell'Adrano, non è stato corretto inoltre condannano anche il comportamento del mister il quale non ha detto una parola ai propri giocatori per convincerli a desistere dalla loro decisione".

Non prorpio una bella immagine, sia per il calcio che per lo sport in generale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007