Il Pistunina è in cerca di punti. Domani sfida con il Ragusa

Il Pistunina è in cerca di punti. Domani sfida con il Ragusa

Redazione

Il Pistunina è in cerca di punti. Domani sfida con il Ragusa

Tag:

sabato 03 Febbraio 2018 - 13:57

Sarà il "Garden Sport" di Mili Marina a ospitare domani pomeriggio la sfida tra Pistunina e il Città di Ragusa. Rossoneri peloritani in cerca di punti per restare sopra la zona playout.

Quella di domani per il Pistunina sarà una sfida da vincere. Al "Garden Sport" arriva il Città di Ragusa. Entrambe le squadre sono in cerca di punti pesanti al fine di restare sopra la zona playout.

Gli unici indisponibili in casa rossonera peloritana sono i difensori Chiglien (stiramento, assente per la seconda settimana di fila) e D’Angelo (squalificato, all’andata in terra iblea finì in ospedale per la frattura della clavicola).

Tuttavia mister Raciti può sorridere in quanto domani riavrà a sua disposizione il fantasista Grazioso, tenuto a riposo prudenzialmente a Capo d’Orlando per noie muscolari, e il giovane esterno Ruben Colucci, al rientro di squalifica e che potrebbe anche partire dal primo minuto.

Tra i 21 convocati Raciti concede la prima apparizione all’attaccante Francesco Lazzari, un classe ’98 proveniente dalla squadra Juniores allenata da Carmelo Billè.

Ecco l’elenco dei calciatori del Pistunina selezionati: Portieri: Vitale, Stracuzzi; difensori: Caldore, Colucci, Napoli, Keita, Sergi; centrocampisti: Ardiri, Simone D’Arrigo, Di Maggio, Marziale, Grazioso, Visconti, Bellamacina, Luigi Lo Giudice, Raciti; attaccanti: Minissale, Ancione, Ghartey, Miuccio, Lazzari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007